Spedizioni e resi

Abbiamo selezionato con cura le migliori soluzioni logistiche per offrirvi un servizio di spedizione rapido, affidabile e senza compromessi. Tutti i nostri articoli vengono spediti dall'Italia, in collaborazione con partner di fiducia come GLS, Poste Italiane e Bartolini, per garantirvi consegne efficienti e puntuali.

La nostra politica di reso o rimborso

Vuoi effettuare un reso o chiedere un rimborso?

Nessun problema... seguendo le istruzioni di seguito elencate ,capirete come procedere con la vostra richiesta. Ci vorranno pochi minuti.

Non ti piace il prodotto/i? Segui questi passaggi:

  1. Recupera il numero del tuo ordine ( Potrete recuperarlo nella mail di conferma d’ordine).
  2. Ci contatti tramite la mail a info@belhair.it , Descrivendo la vostra richiesta di reso e il numero dell'ordine.
  3. Prenderemo in carico la vostra richiesta e vi forniremo le istruzioni per spedire il pacco nei nostri magazzini. Non appena riceviamo il pacco , emetteremo un rimborso immediato.

N.B. le spese di spedizioni verso i nostri magazzini saranno a vostro carico . Una volta usato, il prodotto non potrà essere più idoneo al reso.

Il prodotto/i è arrivato difettoso? Segui questi passaggi:

  1. Fai delle foto al prodotto difettoso illustrandoci il problema nel modo più preciso possibile (Occorrono almeno 2-3 foto o video).
  2. Recupera il numero del tuo ordine ( Potrete recuperarlo nella mail di conferma d’ordine ).
  3. Inviaci foto e numero ordine alla nostra email : info@belhair.it

Prenderemo in carico la vostra richiesta e vi forniremo le istruzioni per spedire il pacco nei nostri magazzini. Non appena riceviamo il pacco , emetteremo un rimborso immediato.

N.B. le spese di spedizioni verso i nostri magazzini saranno a vostro carico.

Per qualsiasi altra richiesta di resi/rimborso o ulteriori domande,

non esitate a contattarci: info@belhair.it

Ti risponderemo il prima possibile (in genere entro un paio d'ore).

Un saluto dal team di BELHAIR

Cosa ne pensate di Belhair?